Ciao a tutti vi sono mancato è il vostro Ghio che vi scrive, round 1 ormai è giunto al termine e si sono delineati i quattro campioni delle quattro leghe.
CAMPIONE LEGA ÉLITE
AMFOTERICINA
Lui ormai tutti lo conosciamo la sua guida è inconfondibile non lascia briciole a nessuno e anche quando tutti pensano che sia arrivato al limite tira sempre fuori quei pochi decimi che gli servono per scappare via da tutti. Cinico, preciso come un chirurgo sa dove andare a tagliare e dove andare a togliere decimi su decimi per arrivare al suo obiettivo. Il round 1 se lo aggiudica lui, ma riuscirà nel round 2 a ripetersi? gli avvoltoi sono le sue spalle. Il mio consiglio, incomincia a scappare, perché gli avvoltoi arrivano.
DOTTOR GAMES
CAMPIONE LEGA PRO
AKA_RETTI
Una Lega Pro contesa fino all’ultima curva, fino all’ultimo sorpasso, fino all’ultimo piccolo decimino che può decidere se diventi re o se diventi il primo dei perdenti……. Ebbene sì lui la spunta su tutti, guida impeccabile e strategie a volte al limite lo portano a vincere la Lega Pro e ad aggiudicarsi il pass per andare a lottare con gli dei. Ne vedremo delle Belle!!!!
DESIGNER CON UN MARCIA IN PIÙ
CAMPIONE LEGA ACCADEMY
MAXSKUNK27
Il ragazzo milita ormai da tanto tempo all’interno della Masolin Racing, e con una guida che l’ha sempre contraddistinto, all’interno della community, si porta a casa finalmente il Trofeo più alto della Lega.
Sorpassi folli, difese impareggiabili, ruota ruota che farebbero accapponare la pelle, ma come sempre lui ne esce vivo e finalmente dopo tanto tempo anche lui si guadagna il pass per andare a lottare contro gli dei delle curve della MasolinRacing.
SIGNORI E SIGNORI MO SO CAZZI!!!!
CAMPIONE LEGA CHALLENGE
VALENTIF_CL16
Ultimamente ho visto un film dove un meccanico diceva ad un pilota, “se hai un sogno portalo avanti non fermarti davanti a niente e nessuno” ebbene ragazzi vi presento Valentifffffffffff ROOKIE DEL ROUND.
Un ragazzo d’oro entrato in punta di piedi all’interno della community, ma così com’è tranquillo paccato all’interno delle chat, in pista si trasforma, diventa un leone niente e nessuno può scalfire la sua sicurezza nei sorpassi, come affrontare le curve e nell’imporre un ritmo a volte imprendibile da nessuno. Bravo ragazzo.
UNA SUPERNOVA STA NASCENDO!!!!
E PER OGGI È TUTTO COME SEMPRE IL VOSTRO GHIO VI SALUTA.
PASSO E CHIUDO
CIAOUUUUUUUUUU