25 Ott

“Scusate il ritardo”, si ho saltato due pagelline, ma non mi cag….. il caz..!!!!!
Wow siamo a Suzuka, pista storica e fantastica, con lo snake che sposta i tuoi organi peggio che un uragano!!!!
I piloti hanno portato in pista battaglie bellissime e degne di uno spettacolo mozzafiato!!!!!!

TIRIBOCCHI Voto 8,5:
Gara sempre passata nelle prime posizioni, qualche errore ma la stoffa c’è e lo sappiamo benissimo. A sprazzi si riconosce chi c’è dietro a questo nome ambiguo, e chi sà se un giorno tornerà a volare.
IL PROFESSORE È QUI

GIOVANNIELLO Voto 7:
Gli faccio la pagella solo perché mi rompe il caz… Apparte gli scherzi, gara sotto le aspettative, ma voto alto per il coraggio, finalmente, di passare da pad a volante.
SCASSA PALLE NUMBER ONE

COSSU Voto 7:
Il campione uscente non riesce a ritrovare la fantasia e magia che l’ha portato a vincere lo scorso round. Stenta ad imporsi, anche perché li d’avanti ci sono dei mostri, ma tutti vorremmo che tornasse li dove l’olimpo sta di casa.
DEO IN CADUTA SULLA TERRA

VVR MARIO Voto 8,5:
Una gara che ci ha fatto emozionare, sempre li a lottare tra i primi 4,tra sportellate, sorpassi, urla di grek e spettatori in visibilio per la lotta tra i primi.
SUPER MARIO KART

ARMARMA Voto 6:
Porca la put….. la velocità c’è, la grinta pure, ma com caz è possibile ca nu stai la annanz???? Traduco: come cazzo è possibile che non stai li davanti??? Manca poco ne sono certo e farai parte delle lotte che portano al podio.
YAM YÀ

SENNINA Voto 8:
Sembrerà strano questo voto, perché effettivamente è un vecchio di merda, scorbutico, pensa solo alle donnine e Gesù lo accompagna sempre, ma, e si c’è un ma… Scarso quanto volete ma in master porta sempre a casa la macchina, non da tutti, e in élite inizia a far sentire che c’è e che anche lui punta a punti importanti. Quindi non scassate la minch..!!!
SENNINA C’È

Detto questo ora mollatemi, ci si vede in Cina, terra delle amiche di Stekkio e del riso e pesce. Pista insidiosa ma a mio gusto bella.
Vi saluto e alla prossima.
Ciauuuuuuuu