7 Ott

Ed eccoci qui alle prese con le nuove pagelle, che per il momento riassumeranno la classifica ogni 3 gare,e tu dove sarai???

LEGA ELITE’

Xavior voto 9:

E’ arrivato da poco ma ha subito imposto la sua legge, il suo motto è “non mi vedete ma ci sono” e come un falco frutta ogni errore e disattenzione dei suoi avversari per salutarli e vincere.

RAPACE CON IL CASCO

 

Fil voto 8:

Vola e danza sulle curve tutte le piste che gli si palesano davanti al muso della sua auto. Se non fosse per qualche errorino o speronata di troppo sarebbe li in cima alla classifica, ma attenzione il ragazzo a ritmo di musica potrebbe passare tutti e spuntarla.

I FIL GOOD

 

Marco Cossu voto 8:

Sardo, con il mare nel cuore, come il moto ondoso sa passare da pilota calmo e ragionevole a tempesta che martella sui tempi senza lasciar spazio a dubbi e incertezze. Anche lui è li a lottare per il campionato,chi la spunterà?

SARDINIA EXSPRESS

 

LEGA PRO

Aka Retti voto 9:

Il suo temperamento tranquillo ingannerebbe anche il miglior psicologo del mondo,dentro ha il fuoco e quando punta alla vittoria non c’è curva pilota o danno che lo possa fermare. Violante,il nostro professore, è sempre li in cima, ma attenzione……

AKARETTI C’E’

Ale Oblack voto 8:

Il veterano è li in attesa di errori per rubare punti, una spalla preziosa per chi in squadra con lui, ma occhio a non dargli le spalle perchè potrebbe inc…….

ZITTO ZITTO CACCHIO CACCHIO

Ghio voto 1:

Inizio di campionato da dimenticare, la mente è persa in altri pensieri ma la sua voglia di rivincita è grande, ce la farà a capire come guidare e a togliere la P da principiante?

SCANDALO INIZIALE

 

LEGA ACCADEMY

Federr voto 9:

Stà distruggendo tutto ciò che li si sbarra avanti, e se continua cosi la pro è ad una manciata di punti già a metà campionato.

UN NUOVO FENOMENO

PandaDemix/Maxskunk/Simoxxrr voto 8:

Se non ci fosse il missile terra aria li davanti il campionato sarebbe apertissimo. Loro tre insieme sfoggiano correttezza e velocità allo stato puro, consiglio, alleatevi per distruggere il demone.

SUPERCAR GATTIGHER

Sennina voto 7:

Il vecchio fa sempre punti e sta provando a raggiungere, per l’ennesima volta la pro,ce la farà? chi può dirlo,una cosa è certa, ce la sta mettendo tutta.

VAI SENNI’

 

LEGA CHALLENGE voto 9:

Ultima lega nata nella Masolin Racing ma già piena di fenomini pronti a raggiungere mete molto più alte. La carriera Masolin non perdona e anche se sei forte parti dall’oblio per salire fino all’olimpo degli Dei.

Chi la spunterà’ Una cosa è certa, come la fenice dall’oscurità stanno arrivando e daranno filo da torcere a chi crede di aver già tutto in tasca.

DEI DELL’OSCURITA’