“Alex Alex siamo a Silverstone che cavolo di tempo ci sarà”. Inizia cosi la settimana che porta alla seconda gara appena disputata della MasolinRacing lega Master ed Élite, si proprio cosi perché fino alle qualifiche li proprio sul circuito storico il meteo è sempre un terno al lotto.
XELOV voto 8:
Non vince ne la sprint ne la 50%, ma la sua costanza in pista lo premia, poche sbavature e strategia perfetta lo portano a prendere punti importanti per il campionato.
COSTANT BOY
MINKIAMBARE voto 7:
Solo per il suo ID il voto sarebbe 10 ma minkia quanti sbagli, mbare che ti metto 10??? Una cosa però è certa il ragazzo cammina e migliora sempre di più.
MBARE COME VIAGGIA
STRALIS / JHON MURPY Voto 4:
Nelle scorse stagioni per noi tutti erano Simba e Jeck Sparow, astri nascenti con la certezza del titolo, ma dopo 2 gare si sono trasformati in Shrek e Ciucchino, sempre dietro, lenti e anonimi…
AOOOOOO SVEGLIAAAAAAA
ESTOYZIZZILL / ERFILIKIMMO Voto 9:
Mannaggia a voi e hai vostri nomi, ci ho messo 5 minuti a scriverli……… Però siete perdonati grazie alle vostre prestazioni. Le 2 williams si sono messe le pile nel sedere e non si scaricano mai. Gioco di squadra perfetto.
PILE INESAURBILI
MELLO Voto 6.5:
Preso a pugni in Canada peggio di Apollo Creed contro Ivan Drago, arriva a Silverstone con le ossa rotte ma con tanta voglia di far valere il suo talento. Ci riesce, in parte, ma la strada è tutta in salita.
Dai che ce la fai Rocky.
ADRIANAAAAAAAAAAA
DJ KIZZO_88 Voto 4:
Qui qualcosa non va, ok la connessione, ok il gioco, ma non va bene che una Ferrari vola e l’altra è ferma ai box. È ora di guardarsi allo specchio e di capire chi sei…..
SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE CURVE
E con questo è tutto, ci vediamo alla prossima, nella terra dei tacos e dei burrito dove ogni curva potrebbe essere quella giusta per diventare una fajitas.
Ci vediamo in Messicooooooo, e occhio che Ghio è sempre li a guardarvi.
Ciauuuuuuuu